La Dott.ssa Cianella è una professionista altamente qualificata nel campo della pedodonzia, la branca dell’odontoiatria dedicata alla cura della salute orale dei bambini e degli adolescenti. Con anni di esperienza e un approccio empatico e delicato, si prende cura del sorriso dei più piccoli, accompagnandoli in un percorso di prevenzione e cura dentale in un ambiente sereno e rassicurante.
Grazie alla sua formazione specialistica, la Dott.ssa Catia Cianella aiuta i bambini a superare la paura del dentista, promuovendo una corretta igiene orale fin dalla tenera età. Il suo obiettivo è garantire una crescita dentale sana, prevenendo e trattando tempestivamente eventuali problematiche come carie, malocclusioni e abitudini viziate.
Con la sua professionalità e passione è il punto di riferimento per i genitori che desiderano il meglio per la salute orale dei loro bambini.
CURRICULUM
» Diploma magistrale (Roseto – 1990)
» Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria (Università “G. D’Annunzio” Chieti – 1995)
» Corso di perfezionamento “Nuove frontiere dell’ortodonzia intercettiva, proposte di diagnosi e di terapia” (Firenze – 2004)
» Corso di perfezionamento di “Ortodonzia Intercettiva” (Bologna – 2004)
» Relatore al convegno “Approccio psicologico e terapeutico al paziente odontoiatrico con diverse abilità” (Chieti – 2005)
» Corso di perfezionamento “Odontoiatria speciale per la disabilità” (Firenze – 2005)
» Corso di perfezionamento in “Odontostomatologia infantile” (Bologna – 2005)
» Corso di perfezionamento avanzato in “Ortodonzia intercettiva” (Firenze – 2005)
» Corso teorico-pratico-clinico in “Ortodonzia” (Dicembre – 2006)
» Corso di perfezionamento “Straight-wire avanzato” (2007)
» Corso di perfezionamento “Ortodonzia nel paziente adulto. Terapia gnatologica e finalizzazione ortodontica nel paziente con disordini cranio-mandibolari” (2007)
Leverage agile frameworks to provide a robust synopsis for high level overviews. Iterative approaches to corporate strategy foster collaborative thinking to further the overall value proposition.